Descrizione
1000 ISLAND dressing with sweetener.
Ingredienti: acqua, concentrato di pomodoro (4,11%), aceto di alcol, addensanti: fibra di agrumi, gomma di cellulosa, gomma di xantham, estratti di spezie (contiene sedano), sale, senape, aromi, spezie, conservanti: sorbato di potassio, correttore di acidità: acido citrico, coloranti: biossido di titanio, edulcoranti: sucralosio.
Allergeni: Vedere gli ingredienti indicati in grassetto. Esiste la possibilità di presenza non intenzionale di latte e soia.
Attenzione: non assumere in caso di allergia (ipersensibilità) a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto.
Conservazione: Conservare ad una temperatura massima di 25°C, al riparo dalla luce diretta del sole. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 4 settimane.
Consigli per l’uso: usare una porzione di prodotto da 5 ml come condimento per i vostri piatti. Utilizzare a seconda delle esigenze individuali, consumare subito dopo la preparazione. La separazione delle fasi è un processo naturale. Agitare bene prima dell'uso.
Valori nutrizionali
1 porzione da 5 ml, 1 confezione contiene 100 porzioni